il mio amico speciale: Stoppiglia

qualcosa su di me…

lo dico subito… il personaggio più importante è in questa foto Giuseppe Stoppiglia, uomo speciale, una miniera di belle parole, uno sguardo in cui rifugiarsi, l’unico che ha capito qualcosa di più delle donne, meglio di un marito, uno psicologo, un antropologo, una vita intensa la sua, significativa, ricca di seminato.

io lo conosco, io sono fortunata, ascolto le sue parole e sempre mi convince, mi piace.. condivido tutto

per chi non lo conosce, vada a sbirciare su http://www.macondo.it

che è un prete non so se è il caso di dirlo, è un pò scomodo, direi troppo spostato a ….sinistra.

l’altro uomo nella foto è il noto personaggio enzo iacchetti, ma di lui so quello che sapete voi!

i due tesori al margine della foto… sono i miei tesori!