il mio computer da stamane si ostina a tenermi fuori dal mondo, beh non è grave la cosa, però vorrei un pò sapere come sono andate ste primariuccie nostre,
cmq Nichi non mi ha chiamato, quindi vuol dire che non mi porta in Parlamento, vabbè….
stavo già cercando su internet con i saldi un bel tailleur rosso-parlamento, però credo che potrò risparmiarmi lo shopping!
adesso sono seria, non li conosco davvero i dati, so che a Bassano, la mia competitor è andata super bene e quando sarà ufficiale le farò gli auguri, perchè in fin dei conti è davvero un bell’impegno, non quello di candidarsi che per quello basta solo alzare la manina o farsela alzare. L’impegno vero è poi mettersi all’opera e farsi portavoce di idee, principi e azioni politiche. Quindi chiunque abbia superato o raggiunto un buon numero di voti adesso avrà un bel da fare.
Spero sia andata bene per certe compagne di SEL sparse in giro per l’Italia, ci seguiamo coi social network e mi piacciono molto nella loro spontaneità e naturalezza.
La candidatura però la consiglio a tutti, ti dà quei 5 minuti di notorietà che ti fanno sentire improvvisamente visibile, ma poi non è forse vero che in questa società è vero solo quello che è visibile?
Io sono dentro SEl da quando questo partito è nato, eppure è bastato un articolo di giornale perchè persone a me vicine se ne accorgessero.
Quindi sì lo rifarei, candidarmi… a qualunque voto!

p.s. però ve lo dirò come è andata a finire, prometto!